The Headmaster ha scritto:
Ah, vorrei anche dire che Mercedes nei panni di Frank’n’Furter è, a mio modesto avviso, il punto più basso mai toccato da Glee. Una scelta ipocrita ed imbecille fatta da un creatore che ha ormai perso ogni smalto. Ho i brividi di disgusto solo a pensarci. Il geniale The Rocky Horror (Picture) Show avrebbe meritato di molto meglio, ed è certo che Murphy è indegno anche solo di accostarsi ad un’opera simile.
Però devo dire che io avrei messo in classifica altri membri del cast, decisamente azzeccati nei loro travestimenti… Per esempio Kurt-Riff Raff o Brittany&Mercedes-Columbia&Magenta… Cmq a livello visivo l’episodio faceva la sua porca figura… Poi a livello di storia (storia???) era la solita solfa di Glee, e di certo Murphy è indegno anche di essere messo nella stessa frase del Rocky Horror Picture Show, che io ritengo un vero e proprio capolavoro…
Solo una cosa mi chiedo (e non è una critica, solo un dubbio che ho)… Ma chi avrebbe dovuto fare Frank’n’Furter? Perchè non me ne viene in mente uno di personaggio che sarebbe riuscito a reggere la scena con quel travestimento… Forse Puck…